Stampa
Telecamere, ok per acquistarne altre 50: guerra a “cafoni” e vandali
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
spendiamo, giustamente, denaro per controllare i maleducati. ma vogliamo spenderlo anche per la sicurezza stradale? ad es a via benedetto croce c’è un viavai continuo di scooter in controsensocsul marciapiede. e dove questo è largo 60/70 cm il pericolo è costante. spesso, uscendo dal portone, cis i trova uno scooter addosso. ed hai voglia di avvertire i vigili. una telecamera potrebbe aiutare, a mio parere.
Non sono mai serviti a niente contro il vandalismo e delinquenza nella città. Servono invece per tenere sotto controllo i cittadini: Big Brother is watching you!
Non chiamateli cafoni. Sono Criminali incivili!