Stampa
Conti in rosso al Comune: oggi battaglia in consiglio sul disavanzo da 210 milioni
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Possono sempre vendere le superfici ed i sottosuolo ed gli immobbili di maggior pregio per recuperare i soldi necessari.
Oddio! Non lo possono fare, li hanno già regalati agli amici stranieri e per farli arricchire ancor di più, gli hanno già regalato spese per urbanizzazionini abbattimenti espropri risarcimenti perdita di attività, ad imprese ed alberghi, perdita di posti di lavoro storici, perdita del più grande economico e comodo parcheggio in centro città, perdita di istituto tecnico professionale nautico pubblico, deviazione fiume occupazione spiaggia pubblica tutto a spese nostre e, ciliegina sulla torta, piazza per valorizzare gli appartamenti privati ulteriormente per ben 30.000.000 di tasse comunali e regionali pagati da noi con a vita spese di manutenzione vigilanza pulizia a carico nostro.
Questo moltiplicato per tutti i babbà edilizi in tutta Salerno dal mare alle colline da Vietri a Pontecagnano, eppure le casse sono svuotate di 200.000.000.