Insetti nei frigo e topi, chiusi dal Nas 2 locali kebab a Pescara

Stampa
Presenza diffusa di insetti infestanti, vivi e morti, persino nei frigoriferi, oltre a tracce di roditori. E’ quanto hanno trovato i Carabinieri del Nas di Pescara nel corso di un’ispezione in due esercizi etnici del capoluogo adriatico, specializzati nella vendita di kebab, che versavano entrambi in pessime condizioni igienico sanitarie. Per le due attività è scattata l’immediata chiusura, su disposizione del dipartimento di Prevenzione della Asl.

Le gravi condizioni e carenze igieniche, l’assenza di autocontrollo e rintracciabilità degli alimenti hanno inoltre generato il vincolo, ai fini dell’immediata distruzione, di circa 500 chilogrammi di alimenti di origine animale. I provvedimenti sospensivi emessi dalle autorità competenti potranno essere rimossi solo ad avvenute disinfestazioni e ripristino delle necessarie ed idonee condizioni di igiene.

Fonte: notiziedabruzzo.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.