“I numeri ci dicono che c’è un trend in crescita per il turismo in città. – afferma – I nostri grandi attrattori turistico-culturali sono già pieni di presenze, soprattutto nei weekend. Ed è per questo che ho chiesto al direttore generale, il dott. Giuseppe Capozzolo, e a tutti nostri operai un supplemento di impegno per preparare un’Agropoli bella e presentabile, per i nostri cittadini e per i tanti turisti, che vivono la nostra città e desiderano tornarci”. In quest’ottica, l’Agropoli Cilento Servizi ha realizzato importanti interventi”.
“È partita abbellendo la rotatoria, presso lo svincolo di Agropoli Nord, per dare il benvenuto al turista. Presso il lungomare San Marco sono stati installati i gocciolatoi per rendere i fiori sempre più belli e farli durare un po’ più a lungo. Ha colorato il centro cittadino e il centro storico, partendo dal Castello fino ad arrivare agli scaloni e alla panchina dell’amore, tra i luoghi simbolo della città. Ha curato Piazza della Mercanzia, valorizzandola anche nelle ore notturne per via della movida.
Lo slogan dell’Agropoli Cilento Servizi, ora più che mai, è “il nostro impegno al servizio della città” soprattutto in questa fase. Il Presidente coglie l’occasione per lanciare un grande in bocca al lupo ai quattro candidati alla carica di Sindaco perché l’obiettivo comune è lo stesso per tutti: il benessere della Città di Agropoli.