Stampa
Vergogna Trincerone: aiuole trasformate in foreste sia nella parte nuova che vecchia
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SALERNO, E’ CERTAMENTE DIVENTATA NEGLI ANNI, UNA DELLE PEGGIORI REALTA’ A LIVELLO MONDIALE! RITENGO CHE SIA UNA TRA LE CITTA’ PIU’ SCHIFOSE E DEGRADATE NEL MONDO, PROBABILMENTE LA CITTA’ PIU’ SCHIFOSA DEL PIANETA TERRA !!!
Votate votate sempre lì stessi questo vi meritate
Senza vergogna, che schifo.
Dire “vergogna trincerone” è dire poco!!!! Diciamo “vergogna Salerno” e “vergogna amministrazione”!!!
Una città allo sbando,non ci sono altri termini.
Incurante di critiche e appelli l’Assessore va avanti… ma dove?
il trincerone??? ma è così tutta salerno.
venite a vedere i giardini al parco arbostella…quando si decideranno a tagliare l’erba alle aiuole non basterà un tagliaerba ma ci vorrà una trebbiatrice!!!