Stampa
Carburanti, nuova impennata dei prezzi: la benzina servita supera i 2 euro al litro
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
il problema non sono i carburanti ma la speculazione,se gli italiani si fermassero in toto allora il governo dovrebbe darsi una mossa non solo con le accise ma bloccando questi bastardi di speculatori,il metano 2 euro-2,15,ma in qualche pompa a 1,40 quindi questi non sono pazzi che lo regalano ma sono le altre pompe che sfruttano il momento e da questi vampiri speculatori che c’e’ un aumento generale e le famiglie non ce la fanno piu,a rischio la tenuta sociale e prima ci rivoltiamo e meglio e’. cortesemente non censurate com’e’ vostro solito altrimenti date le notizie senza che si possa controbattere.