Polla, guasto al self-service distributore: in tanti fanno benzina gratis e scappano

Stampa
Distributore di benzina in tilt, eroga carburante gratis. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a Polla sulla SS 19 a causa del malfunzionamento dell’impianto durato 36 ore.

Nello specifico, pare che la colonnina non conteggiasse il pagamento ma erogava solo il carburante e poi consegnava il tagliando della mancata erogazione.

Una volta accortisi dell’accaduto i proprietari hanno immediatamente sporto denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri. Indagini in corso da parte dei militari per cercare di risalire all’identità di chi ha fatto rifornimento approfittando del guasto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.