Danza: Jessica Pellegrino vicecampionessa campionato italiano e convocazione Europeo 2022

Stampa
Jessica Pellegrino di Pontecagnano (SA)  ballerina di danze latino americane classe AS internazionale (MASSIMA CLASSE PER LA DANZA SPORTIVA) e insegnante della DANCESPORT STUDIO (Pontecagnano) ha ottenuto altri importanti risultati.

Domenica 29 maggio insieme al suo partner, Giuseppe Rizzo , ha partecipato ai campionati italiani di danza sportiva FIDS svoltosi a Massa Carrara.  Nella categoria “show dance latin” si è aggiudicata il titolo di Vicecampioni italiani 2022 ottenendo così la convocazione per rappresentare l’Italia al Campionato Europeo che si terrà a Kosice (Slovacchia) e al prossimo Campionato Mondiale che si terrà a Vienna (Austria).
Jessica Pellegrino con il suo partner hanno partecipato a numerose competizioni sia nazionali che internazionali ottenendo sempre ottimi risultati. In passato hanno vinto la Coppa Italia FIDS e più volte sono stati finalisti ai campionati italiani compreso quello dello scorso anno e all’estero.
“Ho iniziato a studiare danza all’età di 5 anni – ricorda Jessica -. Oggi dirigo la scuola di ballo Dancesport Studio a Pontecagnano ed è un sogno diventato realtà quello di rappresentare l’Italia nella danza sportiva e portare in giro per il mondo anche la rappresentanza del mio amato paese Pontecagnano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.