Sanità e carenza personale: De Luca lancia nuove accuse a Speranza

Stampa
Da parte di De Luca, a margine di un incontro a Sarno,  non è mancata una stoccata al Governo ed in particolare al ministro della Salute, Roberto Speranza, a proposito della carenza di personale e del riparto dei fondi. “Prima di sbloccare i concorsi il ministero si deve svegliare e aggiornare i criteri che sono fermi da anni. In Campania abbiamo banditi diversi concorsi, ma molti sono andati deserti: serve un provvedimento nazionale per risolvere il problema dei pronto soccorso”.

E sui soldi, il governatore è stato categorico: “Ricordo ancora una volta che invochiamo un criterio di equità, perché la Campania viene rapinata ogni anno di oltre 200 milioni di euro”, l’affondo di De Luca.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che pagliaccio…
    Abbiamo una grandissima ed ecccceeeezzzzionale sanità….
    C’è solo un po’ di fumo in più….
    È papino che con la manovella…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.