Lo ha fatto al termine del colloquio avuto questa mattina con il presidente. Occhi negli occhi, Iervolino e Bigon hanno trovato l’intesa con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato di serie A. Pacato nei modi, misurato nelle parole, l’ex diesse di Napoli e Verona viene descritto come un dirigente aziendalista, propenso a lavorare di comune accordo con la proprietà.
Sembra essere il profilo giusto per Iervolino che ha scelto un direttore sportivo esperto, con il quale poter affrontare insieme le trattative di mercato. Bigon è già al lavoro per la sua nuova avventura con la Salernitana.
Fonte LIRATV
In bocca al lupo, speriamo possa consolidare la squadra in A e portare buoni giocatori.
Sabatini alla Roma ha preso gente come Pjanic, Lamela, Osvaldo, Bojan, Marquinhos, Destro, Benatia, Strootman, Nainggolan, Gervinho, Ljajic, Manolas, Keita, Salah, Dzeko e El Shaarawy. Pochissimi i flop. Mi auguro che Bigon sia all’altezza del predecessore, checché ne possa pensare gente tipo Enzo, che di calcio non ha mai capito niente e si vede ogni volta che parla.
Ha portato pure bidoni solo a Salerno:Michael, Mousset, perotti dragusin,
Prima di sparare cazzate xche’ non attendete l’ufficialità delle notizie????
Tutto quello che vuoi tu, ma la Salernitana era una squadra in cui IN QUEL MOMENTO nessun procuratore avrebbe creduto e anche nessun giocatore e anche nessun ds: chi vuole andare in una squadra ultima in classifica che al 90% finirà in B? Nessuno. Quindi, ha preso quello che ha trovato. C’è chi è facile da convincere perché non ha niente da perdere e c’è chi va convinto: è un lavoraccio. In ogni caso, Perotti non è affatto un bidone, c’è YouTube a testimoniarlo con decine di video, è solo un giocatore che deve ritornare al suo stato di forma e che ovviamente ha anche la sua età (ma torniamo al discorso iniziale). Sabatini è una persona che ne capisce di calcio e di calciatori, secondo me avrebbe meritato di avere l’occasione di costruire una squadra a bocce ferme e non al volo come è stato costretto a fare quest’anno. Il suo cv parla per lui, non vedo altri cv dello stesso livello in giro, anzi.