Per convincerli, oltre ad un contratto importante, bisogna proporre loro un progetto ambizioso che possa metterli in evidenza. Da questo punto di vista il patron non ha mai fatto mistero di puntare in alto, di voler portare gradualmente la Salernitana verso posizioni di prestigio in classifica, evitando già dall’anno prossimo di dover lottare per una salvezza stentata. Dopo Immobile, Vlahovic e Lautaro Martinez nella classifica dei bomber c’è lui, Giovanni Simeone, autore di 17 reti (senza rigori) con il Verona, così come Abraham con la Roma. Numeri alla mano, stiamo parlando di uno dei migliori attaccanti del massimo campionato italiano di calcio che, non a caso, è seguito anche da società importanti.
Marko Arnautovic ha segnato tre gol in meno del “Cholito” ed è stato determinante per il Bologna. Anche lui piace a club di alta classifica. Per prendere attaccanti di questo spessore servono investimenti importanti, economici e tecnici. Iervolino ci vuole provare.
Scusate, ma prima di sognare ci si deve procurare un ds, il sogno resta il ds, altrimenti si fa la fine di enzo lo zerbone