Calciomercato: anche la Roma segue Ederson della Salernitana
La priorità di Morgan De Sanctis appena insediato come nuovo direttore sportivo della Salernitana dopo l’addio di Sabatini, riguardano Ederson, giocatore acquistato per 6 milioni di euro e ora tra i più ambiti della Serie A. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ci sono tante squadre che hanno chiesto informazioni e iniziato a parlare di proposte economiche, dalla Roma all’Inter passando da Fiorentina e Atalanta. Per il momento il massimo della proposta ha toccato quota 20 milioni: i campani per lasciar partire il brasiliano vorrebbero incassare qualcosa di più.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
30 milioni per Kristoffersen e in omaggio vi diamo il bidone Ederson.
Guarda un pò..arriva De Sanctis dalla Roma… e la Roma cerca il gioiellino di casa nostra….. casualità? Vendita e prestito alla Salernitana per il prossimo anno?
In effetti, la Gazzetta dice anche che De Sanctis è contrario alla cessione di Ederson.
Io. Nel pacco gli metterei pure Michael e Perotti!
Perotti è svincolato, mica Sabatini è Fabiani che ha messo la clausola a Ribéry che ha le vene varicose e la panza ed è pensionato da un anno. Mikael non lo abbiamo mai visto, non lo possiamo giudicare. 3 milioni per un 22enne di belle speranze non sono tanti, 6 per un quarantenne finito come Simy si.
È giusto non gettare soldi dalla finestra ma Iervolino ha sempre detto che non ha bisogno di monetizzare. Per fare una squadra di qualità, che possa salvarsi con scioltezza e puntare a qualcosa in più, Èderson deve restare. Forza Salernitana, sempre.