Le Fiamme Gialle della Compagnia di Nocera Inferiore all’interno dei locali hanno rinvenuto una serie di capi d’abbigliamento (soprattutto maglie e pantaloni) e di accessori visibilmente contraffatti, oltre ad alcuni strumenti informatici e ad apparecchiature da imballaggio, una macchina da cucire, e numerose confezioni ed etichette, riproducesti marchi di note griffe italiane ed internazionali, tra cui “Liu Jo”, “Moncler”, “Gucci”, “Fendi” “Chanel”, “Louis Vuitton”. La merce sequestrata, per un totale di oltre 37.000 pezzi, con un valore stimato in più di 40mila euro, era destinata ad alimentare i mercati comunali dell’intera provincia. Il titolare dell’esercizio è stato intanto deferito alla Procura della Repubblica per la produzione di prodotti recanti segni falsi, potenzialmente in grado di trarre in inganno ignari acquirenti sulla relativa veridicità.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta