Sono stati rimossi i rifiuti dalle aiuole (due sacchi pieni di indifferenziato più un bidone di bottiglie di vetro); tolte le erbacce che crescevano dagli interstizi lungo i muri perimetrali e nell’opera in pietra della fontana; tagliata per quanto possibile l’abbondante erba secca dalla più grande delle aiuole (l’erba sfalciata, depurata dai rifiuti, è stata impiegata per pacciamare i camminamenti di #MonteverginePark).
Messe a dimora piantine di rosmarino prostrato nelle fioriere vuote e in una delle aiuole tonde con la palma; lavate con l’acqua le sedute rese sporche e appiccicose dal versamento accidentale di bibite; spazzato a terra. Le medesime persone si sono impegnate a proseguire la cura di questo luogo, provvedendo ad irrigare le piantine messe a dimora. Si confida ora che allo spazzamento della piazza e alla rimozione dei rifiuti anche dalle aiuole, provveda chi di dovere in modo più adeguato di quanto fatto finora.
Bravi cittadini bravi, e comunque li continuate a votare questi signori amministratori incapaci di mantenere pulita la città, il nuovo presidente della società un campione di intelligenza, incapace di tutto ciononostante non ripristina l’operatore unico di zona, come era in principio cioè fino a 10 anni addietro, scelto dai migliori campioni amici degli amici..
Sono del centro storico. Non ho mai visto la mia città così sciatta e degradata, da quando sono vivo. Vergogna comune di salerno. Vergognatevi.
Che vergogna per il ns comune.Onore ai ns concittadini
UN plauso ai residenti di Piazza Conforti, un’ulteriore riprova di un’amministrazione penosa ed una domanda : perche’ quei residenti devono pagare la tassa sui rifiuti ??