Salernitana: Don Roberto celebra il matrimonio di Simone Verdi e lo invita a restare in granata

Stampa
Laura Della Villa e Simone Verdi si sono uniti in matrimonio a Salsomaggiore Terme nella chiesa dei Santi Gerbasio e Protasio.
Al termine della cerimonia religiosa celebrata da Don Roberto, cappellano della Salernitana, salutandoli ha detto: “ti faccio gli auguri non solo da parte mia ma dell’intera città che ha apprezzato molto i vostri post social. Tuorn sta cas aspett a te, e vale anche per Bonazzoli”, che era presente tra gli invitati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Simone tu e tua moglie rimarrete sempre nei nostri cuori, auguri di una vita di serenità

  • Sincera manifestazione di attaccamento alla maglia e alla città.
    Auguri alla famiglia Verdi.

  • Don Roberto lo ha capito da un pezzo e io solo da poco tempo: Dio tifa Salernitana e lotta insieme a noi. Non c’è altra spiegazione. Spero tanto che Verdi rimanga a Salerno. Dio lo vuole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.