Stampa
Centro Storico sempre più ostaggio dell’immondizia: esasperati residenti ed esercenti
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vi è piaciuto votare sempre gli stessi arrangiatevi
Se l’1% dell’attaccamento riversato sulla squadra di calcio venisse speso nel rispetto nei confronti della propria città potremmo competere con Trento. Ma ahimè, purtroppo i due aspetti viaggiano su binari che non si incontreranno mai.
Da una città turistica, europea e straordinaria non te l’aspetti
Chiedo…per un amico….ma quale tipo di laurea occorre per pensare, elaborare e magari disporre che magari basterebbero, qualche volta eh e non piu’ di qualche volta, un paio di agenti in borghese per beccare sul fatto questi incivili, e magari spezzar loro gli avambracci(sempre sul posto ovviamente). Il tutto anche per evitare che agenti in divisa siano impegnati a controllare, nelle stesse buste maleodoranti, se si riesce a trovare qualche indizio per risalire agli stessi incivili, come ultimamente si vede spesso a S.Lucia.
Ma chi se ne frega vadano a vivere a giovi che stanno più larghi
Fermo restando la dilagante inciviltà di noi cittadini ma il fatto che “da quattro giorni”, come viene riportato testualmente nell’articolo, è presente questo cumulo di rifiuti davanti all’ingresso della chiesa di via Canali, fa presumere che, da almeno “quattro giorni”, di operatori di Salerno Pulita in quella zona non si è vista nemmeno l’ombra….
Forse il Presidente di Salerno Pulita deve richiamare qualche dirigente che a sua volta deve richiamare il responsabile della zona che a sua volta deve richiamare qualche operatore a fare il proprio dovere e non rubare lo stipendio.
Il pesce puzza dalla testa….
Ripristinate l’operatore ecologico(spazzino) di zona, non capisco perché questo pacco non vuole adottare questo sistema funzionante almeno fino a 15 anni fa…..