Oggi la cronaca locale torna ad evidenziare le criticità del Pronto Soccorso, delle difficoltà a reperire unità che possano mantenerlo aperto assicurando un servizio di emergenza in linea con le aspettative europee sulla salvaguardia della salute.
Oltre le criticità gestionali in capo all’ASL- continua la Angrisani- ritengo che la politica abbia delle forti responsabilità su questa incresciosa vicenda. Mi chiedo il M5S, soprattutto i suoi parlamentari locali, che ancora oggi continuano ad annunciare fantasiose soluzioni, De Luca, padre e figlio, cosa hanno da dire!
Sembrava avessero tutti la bacchetta magica ed invece puntualmente le loro promesse si sono rivelate becera propaganda sulla salute dei cittadini- chiosa la Senatrice. Il PD in Regione Campania, competente in materia di sanità, un campo dove prima il Movimento 5 Stelle issava barricate, cosa sta facendo per il nostro ospedale?
Chi deve ora pagare per i loro fallimenti? I cittadini con la loro salute?
Quali scuse troveranno a fronte delle esigenze di cura dei pazienti dell’Agro Sarnese Nocerino? Una risposta a tutte queste domande: dimettetevi- conclude la senatrice di Alternativa, Angrisani
Commenta