“L’ampio consenso ottenuto è un riconoscimento importante per la qualità dell’azione politica ed amministrativa svolta nei territori dal Partito Democratico. Siamo un partito profondamente radicato nelle Comunità concentrato sulle esigenze reali dei concittadini“: questo il commento sull’esito del voto da parte del segretario provinciale del Pd, Enzo Luciano.
“Abbiamo messo in campo – ha continuato Luciano – candidati competenti, autorevoli ed apprezzati che sono stati premiati dal con- senso elettorale sia in caso di riconferma sia come elezione ex novo. Sapremo esser degni di tanta fiducia. Siamo pronti a guidare lo sviluppo civile ed economico di ogni Comunità valorizzando a pieno le potenzialità di ogni territorio grazie alla filiera istituzionale che vede il PD protagonista nei principali centri del salernitano, alla guida dell’ente Provincia, con il supporto prezioso degli onorevoli Piero De Luca ed Eva Avossa, ed in prima fila in Regione Campania a sostegno del- l’azione del Presidente Vincenzo De Luca“.
premiato il “sistema”… altro che cxxxx
Ma ancora non vi hanno dichiarati santi
Quali attività sul territorio? Andare in giro a farsi regalare il pesce per le fritture?
Copia incolla di un anno fa! È vero, la mi risponderà che avete vinto uguale, ma un po’ di fantasia nelle dichiarazioni non guasta mai!…..