La proclamazione degli eletti ad Agropoli è stata, di fatto, sospesa, a causa di gravi incongruenze in alcune sezioni, da parte della commissione elettorale, chiamata a pronunciarsi sul ricontrollo dei verbali dello scrutinio per le elezioni amministrative. Dopo le verifiche andate avanti tutta la giornata di ieri – come riporta il sito web cilentochannel.com – la seduta del conteggio è stata sospesa e riconvocata per stamattina alle ore 9.30. Sotto esame sono finite le sezioni 7, 17 e 21, fondamentali nell’assegnazione della vittoria al primo turno per Roberto Mutalipassi. Proprio nella sezione 21, infatti, si è registrato il margine di distacco più ampio a favore di Mutalipassi con incongruenze nei verbali che hanno poi concorso alla determinazione dei conteggi complessivi. Il margine di voti che ha portato all’elezione di Mutalipassi nel conteggio definitivo è stato di circa 500 voti anche se nel corso dello spoglio la soglia della maggioranza assoluta è sempre sembrata molto più risicata. Difficile capire dunque la portata delle verifiche che saranno effettuate.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta