Stampa
Rifiuti nel Centro Storico, blitz in via Dei Canali: identificati due cittadini incivili
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Va benissimo una maxi multa ai cittadini incivili….
Ma vogliamo fare una lettera di contestazione agli operatori di Salerno Pulita che per 4 giorni non sono intervenuti o non hanno segnalato il problema presente in quella zona?
Ed una tiratina di orecchie ai responsabili che non controllano e non richiamano all’ordine gli operatori lavativi ?
È bello dare la colpa agli altri (gli incivili non hanno giustificazioni) ma ammettere anche le proprie responsabilità sarebbe un bel gesto.
Basterebbe scendere dal piedistallo e con umiltà ammettere di essere corresponsabili….
Bisogna evitare che si formino i cumuli. Alla prima avvisaglia, occorre intervenire. Invece si aspettano giorni in attesa della segnalazione. Se non c’è segnalazione si fa finta di non vedere. Siamo alle solite!
se salerno si dotasse e applicasse di quelle micro telecamere nei punti dove avvengono gli sversamenti illeciti in un lasso di tempo minimo finirebbero queste sconcerie.