In genere il loro avvistamento avveniva di sera ma oggi pomeriggio in pieno giorno sul Lungomare di Salerno faceva bella mostra di se un grosso topo impegnato nella sottostante aiuola a rovistare tra erbacce alte e carte. Il roditore alla vista di alcuni pedoni si è arrampicato impaurito su un grosso albero. In tanti che stazionavano sulle panchine sottostanti hanno lasciato di fretta le loro sedute e chi magari stava consumando un gelato è andato via disgustato. Purtroppo con l’arrivo delle alte temperature e anche per lo stato di abbandono che versano numerose zone della città iniziano a proliferare blatte, insetti e soprattutto topi. Un brutto biglietto da visita per il capoluogo dove in questi giorni non manca la presenza di turisti.
Salerno, grosso topo nell’aiuola del Lungomare: pedoni vanno via inorriditi (video)
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grande sindaco. Sei secondo solo al sindaco di Napoli. La differenza è che tu rispetto a lui “dovresti” amministrare un paesino.
Si tratta di turisti in vacanza …
Però il sindaco fantoccio ha detto che è tutto a posto….
Adesso Natella, Bombolone e Bennet faranno il sopralluogo e mettono veramente tutto a posto….
Per essere sicuri della riuscita del sopralluogo coinvolgeranno anche Pierino il raccomandato tuttofare…..
Che vergogna….
Siamo nelle mani di incapaci
Evvivaaaaa l’amministrazione comunale!!!! ?????