Numeri decisamente importanti, quindi, per il settore calcio del CSI Salerno: «Un caloroso ringraziamento – ha dichiarato il responsabile del settore calcio del CSI Salerno, Bruno Nicastro – va alle varie strutture che ci hanno aiutato e ci aiuteranno ancora negli anni futuri a portare a compimento un percorso basato innanzitutto sul puro divertimento, sulla socializzazione e sul rispetto delle regole e degli avversari. Un grazie alla F6 di Salvatore Fresi, alla Olympic di Matteo Pisapia, alla Locubia di Angelo Panariello ed al Turnover di Michele Di Domenico che sono stati sempre al nostro fianco in questi mesi.
Ci sono stati, come logico, dei vincitori e dei vinti ma tutti alla fine sono usciti con il sorriso sulle labbra, dopo magari un primo momento di delusione e con una medaglia di ricordo al collo. Non mi resta che ringraziare tutti per aver creduto in noi e nel nostro modo di far divertire innanzitutto tutti i bambini e Vi diamo appuntamento al prossimo anno».
Per quanto riguarda i risultati nella Categoria 2009 Calcio a 9 a farla da padrone è stata la F6 che alla fine si è classificata con i suoi due gruppi al primo e secondo posto. Nella Categoria 2010 Calcio a 7 al primo posto si è classificata la Luca Fusco Academy che, dopo una gara molto equilibrata, in finale ha vinto ai rigori contro la F6. Nella Categoria 2011 Calcio a 7, primo posto per la Millennium, mentre seconda si è classificata la Coscia Football Academy.
Vittoria per la Luca Fusco Academy anche nella Categoria 2012 calcio a 5 con l’Assocalcio che ha chiuso al secondo posto. Nella Categoria 2013 Calcio a 5+1, primo posto per l’Olympic Salerno che al termine di una finale spettacolare ha avuto la meglio sulla Fair Play. Per quanto riguarda la Categoria 2014 vittoria per la Fair Play che ai rigori ha superato la Millennium mentre nella Categoria 2015 proprio la rivelazione Millennium ha avuto la meglio sul Costa d’Amalfi.