Iervolino: “Scuse ai tifosi per i troppi pettegolezzi interni in pasto ai social. Ora grandi obiettivi”

Stampa
 Il presidente granata è stato ospite nel secondo giorno del “Premio Best Practice”, iniziativa che promuove cultura e innovazione del mondo dell’imprenditoria, tenutasi alla Camera di Commercio di Salerno. Iervolino avvicinato dai cronisti ha rilasciato qualche passaggio: “Stiamo allestendo un progetto importante, dopodichè fisseremo gli obiettivi. C’è grande entusiasmo ma anche consapevolezza di voler fare bene. Credo che con Mister Nicola, l’amministratore delegato Milan e il neo direttore De Sanctis abbiamo creato una bella sinergia”.

Il patron granata ha aggiunto: Ho sentito tante persone e tanti consigli su esperti che potevano fare al caso nostro, però Morgan ha l’identikit ideale per questa piazza: ha energia, visione, passione, coraggio. Tutte cose che mi hanno sorpreso positivamente, non mi era mai capitato ma dopo il colloquio gli ho stretto la mano e ho capito che era la persona giusta per Salerno. Stiamo lavorando al mercato per rinnovi, acquisti e cessioni. Ai tifosi chiedo scusa per alcune vicende interne che sono state troppo presto e incautamente gettate sui social. Una situazione questa da migliorare. Ci aspetta una stagione difficile ma siamo fiduciosi.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.