Site icon Salernonotizie.it

Sosta selvaggia, il rione Carmine paralizzato delle auto: ambulanza resta bloccata

Stampa
I residenti di via Renato De Martino e delle strade adiacenti vittime della sosta selvaggia. A denunciarlo -come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’avvocato Angelo Vicinanza che chiede l’intervento dell’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali per liberare strade e marciapiedi da veicoli in sosta senza alcun controllo da parte degli organi preposti.

Situazione insostenibile di caos si è verificata lunedì scorso quando, dalle ore 8,30 circa fino a oltre le 9,00 via De Martino è rimasta completamente bloccata perché diverse auto parcheggiate in doppia fila, restringendo la carreggiata, hanno impedito il passaggio degli autobus della Sita e del servizio cittadino, oltre, naturalmente, a quello delle tantissime autovetture rimaste via via incolonnate. Il blocco si è protratto per circa mezz’ora, fin quando non sono intervenute due pattuglie della Municipale che, con l’intervento di un carro gru, hanno finalmente ripristinato la viabilità.

Come se non bastasse, nel primo pomeriggio, intorno alle ore 13,45, a restare bloccata è stata un’ambulanza della Croce Bianca che, dovendo passare per la sovrastante via G. Avallone, è rimasta anch’essa intrappolata dalle auto abbandonate in divieto di sosta. Questa volta, per sgombrare il campo, sono intervenuti finanche i carabinieri.

Exit mobile version