L’evento, per tutta la sua durata, sarà inoltre caratterizzato da una piacevole animazione musicale che intratterrà tutti i presenti. Verranno consegnate placche ricordo e targhe inerenti l’iniziativa, al termine del raduno, alle ore 15:30. Il Presidente del Vespa Club Battipaglia, Luigi Sbozza riferendosi all’imminente evento, ha dichiarato: “Sono certo di una notevole affluenza da parte degli appassionati, che da anni, ormai, sono dediti a celebrare questo prestigioso mezzo con particolare entusiasmo e passione. Il nostro Club conta attualmente oltre 150 soci e ciò che mi auguro è che possa crescere sempre più, apportando, di conseguenza, ulteriore notorietà alla leggendaria Vespa”.
Ed il Vice Presidente Massimiliano Denza ha aggiunto: “E’ uno sforzo importante da parte nostra che vuole coniugare la nostra passione con l’amore per la nostra Città. Con la presenza di circa 400 Vespe, molte delle quali storiche e rare, avremo un colpo d’occhio notevole e contiamo di offrire ai cittadini un’occasione più unica che rara per visionare e fotografare mezzi che rappresentano la nostra storia e facilmente per molti sarà un tuffo al cuore nel trovarsi di fronte quel modello di Vespa appartenuto al papà o al nonno”.
Sabato 18 Giugno 2022 alle ore 11:00, presso il Comune di Battipaglia, si terrà la presentazione dell’evento e interverranno per l’occasione, la sindaca, Dott.ssa, Cecilia Francese e il sindaco di Montecorvino Rovella, Dott. Martino D’Onofrio.
Sono partner dell’iniziativa: Franco’s pizza, Hotel Palace, Dolce Vita caffè, Sport House, La Nuda, Alfa ferramenta, My digitalprint, Elettromeccanica Albanese, BM Clima, Crema & cioccolato, Renato Mari iscrizione veicoli storici ASI, La doga del bagno, Carlucci Moto concessionaria, Motoricambi Soviero, Saccone centro direzionale, Mediterranea pavimenti e rivestimenti.
- Ulteriori informazioni su: https://www.
vespaclubbattipaglia.it/ e https://it-it.facebook.com/ vespaclub.battipaglia/
Commenta