E mentre gli organizzatori continuano a lavorare sul programma della due giorni che si terrà il 9 (nella zona orientale) e 10 luglio (in centro città), i commercianti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – esprimono la loro soddisfazione per il ritorno dell’evento, che come tutte le manifestazioni ha subito uno stop a causa della pandemia.
“E’ un’iniziativa eccezionale che porta tante persone nella zona orientale, ma anche in centro. Indipendentemente dal risvolto economico, dove in alcune edizioni abbiamo lavorato tantissimo, in altre un po’ meno, questa è una manifestazione che mi è sempre piaciuta. E’ un bell’evento, le persone si divertono, noi commercianti lavoriamo, la musica è bella, insomma ben vengano queste iniziative. Bisognerebbe pensare di farne molte di più”.
E’ solo un gran fastidio per i residenti.
Ahahaha, cito ” aldilà del risultato economico” ahahahahhaah certo qua scendiamo a lavorare 20 ore in una giornata ma non per i soldi ma per la gloria! Comunque anche quest’anno gente che a stento prende un caffè e passeggiata gratis avanti e indietro, stop. Un altra iniziativa con risultati farlocchi