Attimi di panico nella tarda mattinata di sabato dove nella popolosa via Luigi Guercio è Salerno è scattato l’allarme alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco per un incendio che aveva interessato una delle quattro maxi palme presenti lungo la strada. Tempestivo l’intervento dei caschi rossi che sono riusciti in breve tempo ad evitar il peggio. Le palme raggiungono infatti una notevole altezza e c’è stato serio rischio per l’incolumità delle abitazioni vicine.
Salerno: palme in fiamme in via Luigi Guercio, intervento Vigili del Fuoco
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma ditemi a cosa servono queste palme in mezzo ai palazzi, boh.
Mettete altre palme! Chi non le gradisce gli si favorisca la LUNA!!! O Venere. Pianeti caldi. La natura porta bene.