Mega rissa all’alba davanti ad un locale di Sala Consilina, in provincia di Salerno, con decine tra ragazzi e ragazze coinvolti. Alcuni avrebbero brandito delle bottiglie rotte. Il tutto immortalato dai video che girano sui social e che in questa circostanza saranno utili ai Carabinieri della compagnia di Sala Consilina per individuare i responsabili del fatto. La rissa sarebbe stata scatenata da futili motivi. Non ci sono stati feriti.
VIDEO ITALIA2TV
rissa?vedo solo 4 zappielli montanari che urlano e si dimenano peggio delle scimmie??♂️
il futuro….PPPPUUUUUHHHHH!!!!! metteteli in galera e buttate le chiavi!!
Li manderei in guerra a quella banda di buoni a nulla di sicuro non sparerebbero neppure un colpo prima di morire.
Alimentatevi di Social(?) Network e televisione spazzatura…volete essere tutti Gianluca Vacchi Flavio Briatore , Belen o Elisabetta Canalis…poveri voi…così l’ estinzione sarà sempre.piu certa….il problema è il tempo che intercorre affinché sia definitiva per quelli che sono costretti a condividere (termine a voi ignoto) lo spazio circostante…andate a lavorare per l’ Humanitas in Africa…è l’ unica cosa buona che potete fare per redimere la vostra inutile esistenza!!!!
Futuri delinquenti e futuri falliti, con alle spalle famiglie ancor più vergognose x la loro educazione, in poche parole na Zuzzimma pseudo umana!
È una vergogna questi ragazzi non sanno cosa sia la vita e il divertimento,colpa anche dei genitori che non hanno dato loro educazione e rispetto per gli altri.
Si credono grandi, invincibili e potenti perché secondo loro avere questo atteggiamento li rende tali.
Ma non sanno che sono solo feccia che nella vita non valgono niente e non faranno mai niente.