“Festeggiamo 103 anni e non li sentiamo. Siamo in grande spolvero, dopo una stagione difficile. Sappiamo che ora ce ne aspetta un’altra, ma l’amore dei tifosi è grande e non vediamo l’ora di ricominciare. Siamo fiduciosi. Dopo due anni di pandemia ci eravamo abituati a stare rintanati e con gli stadi vuoti. Adesso abbiamo lasciato il peggio, il calcio è gioia e aggregazione e anche Salerno è tornato l’entusiasmo”. Così
Danilo Iervolino, patron della Salernitana, parlando ai microfoni di
Punto Nuovo Sport Show.
“De Sanctis? Ha passione sfrenata, si è innamorato subito del nostro progetto. Vogliamo una Salernitana giovane, di qualità – aggiunge -. Presto ci metteremo al lavoro”.
“Cavani? Forse resterà un sogno, di certo parliamo di un grande giocatore. A ogni modo, la prossima settimana inizieremo la nostra campagna acquisti. Ne parleremo con il direttore e con tutto lo staff, per individuare i profili giusti da seguire e sui quali poi investire. Siamo ottimisti, contiamo di operare bene”.
secondo me l’ha preso già!!
No ma come? Un bel 40enne da zero goal con uno stipendio di un paio di milioni annui più villa in costiera per i reumatismi ci voleva in squadra dai!
io comincio a sentirmi un pò preso per i fondelli
Presidente qual è la coerenza tra il discorso fatto con Sabbatini e inseguire, come lei dice, un calciatote finito senza stimoli e con un ingaggio alto?
se a fine mercato la squadra non vi piace…..v stat a cas!!!!!!!!!!