Igiene e Verde pubblico Salerno città, Malan (Udc): “Attenti alla bestia”

Stampa
Da diversi giorni si sta intensificando una linea di “comunicazione” a mezzo stampa e social network volta a propagandare l’idea che la colpa delle condizioni pietose del verde e dell’igiene pubblici sia di alcuni cittadini incivili.
Ben vengano le azioni di controllo e contravvenzione che – siamo fiduciosi – sono sempre state regolarmente svolte dagli organi preposti.
Stigmatizziamo tuttavia questa manifesta contraffazione della realtà che mira a distrarre l’attenzione del cittadino dall’assoluta incapacità della maggioranza di governo del Capoluogo e degli enti preposti a far fronte all’ordinaria amministrazione.
Lo scrive in una nota l’avv. Sarel MALAN Vice Segretario Provinciale e Coordinatore Cittadino – UDC Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.