Balotelli e Raffaella Fico in Costa d’Amalfi per la festa di Comunione della loro Pia

Stampa
Celebrati in Costa d’Amalfi i festeggiamenti della prima comunione di Pia Balotelli. Per il ricevimento Raffaella Fico ha scelto la suggestiva location della Torre Normanna di Maiori. C’era anche Mario Balotelli, presentatosi in una mise casual e senza la compagna Francesca. L’ex calciatore della nazionale è apparso raggiante al fianco della figlia, sereno a tal punto da intrattenersi a conversare con la Fico e il compagno Piero Neri.
In questo ritrovato clima di distensione – ormai lontanissimi sembrano gli screzi e le polemiche che li hanno visti protagonisti – i due genitori hanno trascorso una giornata di festa, che sicuramente rimarrà nei ricordi più belli della loro figlia. Super Mario ha anche scattato diversi selfie con Pia, pubblicandoli su propri social.

Fonte quotidianocostiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.