È uno straordinario spettacolo di luci, musica, acrobazie, performance, fuochi pirotecnici sul mare. L’esibizione si svolgerà di fronte al lungomare all’altezza della Spiaggia di Santa Teresa. La visione dello straordinario
spettacolo, che dura circa un’ora, è libera e gratuita.
Gli artisti si esibiranno sull’acqua sospesi tra il cielo ed il mare. Una magia spettacolare nella città delle celebri “Luci d’Artista”.
Per consentire, in sicurezza, l’allestimento dello spettacolo la spiaggia di Santa Teresa ed il tratto di mare antistante saranno chiusi a partire da giovedì e fino a domenica compresa per le operazioni di smontaggio.
Ah ecco x questo è stato restituito il decoro alla spiaggia
a che ora è previsto lo spettacolo?
La spiaggia non è dei cittadini? Non puoi chiudere un tratto di spiaggia che appartiene a cittadini e non. Possibile che questi fanno il cavolo che gli pare e nessuno viene tutelato. Dobbiamo farci sempre giustizia da soli?
Ahahahaaa sto morendo dal ridere ???? ” la città delle celebri luci d artista…..ribadisco celebri ?????, ma la volete smettere,? Siete ridicoli…..oltre all’ennesima cavolata che propinate”acchiapacontagi”
Ma lo show sta tutto nella descrizione dell’ evento,anzi scrivetelo in grassetto
La città,DELLE CELEBRI LUCI D’ARTISTA”…….. TITOLO DA Barzelletta?????
In questo momento Salerno e più celebre per la monnezza per strada e per illeciti amministrativi che x altro …..e facimmc na risata?????
Prepotenza gratuita, autorizzata fra l’altro. Impedire a centinaia di cittadini, anziani e bambini compresi, di usufruire di un bene comune, pubblico. Immagino le autorita’ che se ne fregano, come al solito, visto che molto probabilmente loro e i loro familiari appartengono ad una “casta” che non potrebbe mai, e ribadisco mai, frequentare un posto del genere. Spero che esista veramente un qualcosa che vi faccia scontare amaramente tutte queste cattiverie.
Ed io pago!
Ma anche voi!