Il Comune di Salerno sta provvedendo alla spedizione anche attraverso pec, vale a dire recapitando il modello di pagamento F24 via posta elettronica certificata agli indirizzi dei contribuenti di cui è in possesso.
La mail arriva dall’indirizzo tributi@notifichepec.comune.salerno.it.
Nella lettera di accompagnamento è scritto che si può pagare il tributo in un’unica soluzione (versando l’importo dovuto entro il 31 luglio 2022) oppure in tre rate rispettando le seguenti scadenze: 1a rata entro il 31 luglio 2022; 2a rata entro il 31 agosto 2022; 3a rata entro il 30 settembre 2022.
ma se non pubblicano la DELIBERA concernente le tariffe anno 2022 che bollettini vogliono inviare? notizia inventata tanto per scrivere qualcosa?
Invio a casa solo per chi è titolare di una pec e chi è in possesso di una mail non può riceverlo?
scadenze del ca*zo!! non potevano fare luglio-settembre-novembre?!? ps le inviano da pec, ma a tutti credo
Che band e incompetenti aggia vutat
nel sito del Comune, non c’è alcun riferimento alla TARI 2022 e alle nuove date di scadenza, non mi sembra un comportamento normale da parte dell’ufficio tributi