Nell’accogliente struttura del Saint Joseph Resort il seminario si è svolto con la completa soddisfazione dei suoi partecipanti. Ecco alcune testimonianze dei partecipanti:
B: “Questo seminario mi ha permesso di andare incontro alle mie emozioni bloccate e liberarmene. Finalmente la mia bambina interiore è libera di partecipare alla vita con gioia. Vivendo una felicità mai provata”.
A:”L’LME di Salerno è stato per me il primo incontro in presenza con la Metamedicina. Un’esperienza nuova ed indimenticabile. Per la prima volta mi sono sentito libero di aprirmi senza paura di essere giudicato ed ho iniziato un nuovo cammino verso la comprensione di me stesso”
D:”Posso definire il seminario di Metamedicina un’opportunità unica per guardare quella voragine che sta dentro di noi e che giorno dopo giorno distrugge la felicità, un seminario nel quale ci si sente accolti dove le emozioni non sono celate ma sgorgano come sorgenti di acqua limpida”.
R:” L’esperienza dell’LME è stato un tuffo nelle profondità imprevedibili dei miei meccanismi sabotanti, nell’intimo mondo delle emozioni, degli imprevisti blocchi emotivi e ostinate false credenze. Sono stati tre giorni dedicati a me stesso in cui ho finalmente preso atto dei miei meccanismi autodistruttivi”.
La bravissima Anna Losapio tornerà a Salerno l’8 ed il 9 ottobre per il seminario “Sviluppa il tuo potenziale”
Ognuno di noi ha dei talenti che non riconosce o che non vengono riconosciuti. Questo seminario è rivolto a tutti, singoli e/o gruppo di lavoro. Aiuta a comprendere il potere di creazione che è in ognuno di noi. Attraverso questo seminario il partecipante viene accompagnato, dal consulente di Metamedicina, a scoprire i modi per accedere al potenziale creativo che è in lui, consentendogli di raggiungere i suoi obiettivi.
Un seminario di due giorni che ha trasformato la vita di tante persone!
Commenta