Parcheggi Stadio Arechi: Cammarota, “Si prepara diffida per mancata consegna”

Stampa
“Parcheggi seminterrati per quasi mille posti. Tutti pronti. Presso lo stadio Arechi. E che il Consorzio CR 32 non ha ancora consegnato al Comune di Salerno, nonostante i termini scaduti. Perché conta?  Perché sarebbero fondamentali per la Salernitana. E per l’intera area”. Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza.
“In queste settimane la Commissione Trasparenza ha accertato che il parcheggio, presso lo stadio, è quasi pronto, mancando solo della rampa e dei permessi di sicurezza. Da ciò la convocazione dell’assessore Brigante, con l’idea condivisa di procedere ad una diffida. Ed in ogni caso alla consegna, quanto meno parziale, per l’inizio del campionato della Salernitana”.
“Inoltre – sottolinea Cammarota – sempre d’intesa con l’assessore Brigante, la Commissione Trasparenza ha anche stabilito di costituire un nucleo di controllo dell’esecuzione dei lavori nei comparti che operano sul territorio di Salerno perché l’interesse privato corrisponda all’interesse pubblico”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Brigante dovrebbe intraprendere una tale azione? Sarebbe liquidato dopo due giorni!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.