E’ un post molto duro nei contenuti, quello pubblicato sul proprio profilo Facebook e corredato da foto abbastanza eloquenti, dalla società che si occupa della raccolta dei rifiuti in città.
“Nessuna raccolta differenziata, rifiuto di ogni tipo lasciati sui piazzali, una vera e propria anarchia alla quale domani porremo rimedio con un intervento di controllo e di verifica insieme alla polizia municipale di Salerno“.
hanno sempre fatto così, da decenni. Sono rimasti agli anni 70. Revocategli la licenza
Hanno perfettamente ragione quelli di Salerno Pulita, i mercatali di Via Piave sono degli incivili, chiamarli animali è un insulto agli animali. Non so come possa ancora essere permesso che vada avanti quel mercato viste pure le condizioni igieniche veramente pessime!
A fine giornata è veramente vergognoso vedere in quale stato viene lasciato quell’area mercatale!! Perchè i singoli operatori non hanno i carrellini per la raccolta di tutto il materiale organico, perchè di questo si tratta, ed evitare lo stato che è sotto gli occhi di tutti a fine giornata? Perchè le cassette vengono abbandonate in modo casuale e non accatastate ordinatamente? Così fanno questi a casa loro, evidentemente!!!
Multati senza pietà!
Siete dei mangiapane a tradimento questo vi meritate x la municipale poi meglio tacere
Questo presidente si Salerno pulita non capisce un c……… mandato lo via via…….. Non serve…. a niente……