La decisione è stata assunta dai vertici della società – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a seguito “della perdurante diffusione pandemica da Covid che incide sul tasso di assenteismo dei dipendenti”. E “inoltre sono intervenute – si legge nelle determina aziendale – non prevedibili malattie di lungo periodo che determinano – un aggravamento della carenza di unità da adibire allo svolgimento dei servizi di controllo della sosta e dei parcheggi automatizzati”.
Le assunzioni sono state dettate anche dalla necessità di consentire ai dipendenti di poter usufruire delle ferie durante il periodo estivo.
Poverini! Lavorano talmente tanto fino ad ammalarsi!!! E poi tutti col covid? Che pacchia queste partecipate e guai a chi li tocca, altrimenti si solleverà la furia di Vincenzino a protezione dei suoi elettori!!!
Ma perché non li assumiamo a tempo indeterminato?
Tanto paghiamo noi cittadini……
Vergognatevi…
Altri grandi lavoratori, e li paghiamo pure.
assurdo…con oltre 400 dipendenti dobbiamo assumerli altri per fare andare i dipendenti oltre alla malattia anche le ferie? ma va va. Licenziamento immediato
Poverini sono tutti ammalati.Secondo quale criterio sono stati assunti queste 12 persone se non si è fatto secondo le mie informazioni nessun concorso.la maggior parte tutti raccomandati mi vergogno di dire che sono di Salerno.Grazie infinite sign De Luca