“Il presidente Andrea Annunziata – aggiunge – ha una grande esperienza in questo senso e sta mettendo in campo dei progetti anche di sostenibilità ambientale e grandi progetti volti ad attrarre imprese e navi non solo commerciali ma anche turistiche. Arrivano nel porto di Salerno tante navi da crociera che portano turisti e quindi slancio economico al territorio. Dobbiamo continuare a investire in questo settore. L’Autorità di Sistema è ormai una autorità integrata che include l’intera Campania”.
“E’ un sistema portuale tra i più grandi del Mediterraneo che va valorizzato sempre di più con infrastrutture, utilizzando le risorse esistenti che abbiamo oggi, legandolo anche al programma delle ZES, abbiamo davvero la possibilità di creare delle Hub piattaforme nel Mediterraneo per raccordare non solo sempre maggiori aziende di carattere economico che arrivano nel nostro Paese ma anche sempre più traffici turistici con navi da crociera per creare poli di sviluppo con il mare, sul mare, attraverso il mare”.
CHE RIDICOLO SONO 200 ANNI CHE SI STA CERCANDO DI FARLO ASPETTAVAMO A LUI CHE LO DICESSE……MA FAMMI IL FAVORE
Il Re dell’ovvio ancora una volta si è espresso APPLUIDITE APPLAUDITE. Ma cose da pazzi veramente. VI PREGO PUBBLICATE grazie 1000
Anche in foto fai venire il vomito
ANCHE?!?!?!?!?!?!?!? per le zone costiere dovrebbe essere la Prima risorsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza queste perle di saggezza del raccomandato ripescato Pierino saremmo perduti..
Lo paghiamo per esternare inutili ovvietà, sopralluoghi, inaugurazioni, incontri “proficui”, foto di gruppi di mangiapane a tradimento, selfie, etc.
Dovrebbe stare a Roma ma sta sempre a Salerno a cazzeggiare….
Grazie ai giornalisti venduti che gli danno visibilità per i suoi show esilaranti.
Il trota e il ritorno del “grazie papà ” censurate di nuovo su
Che banalità … Mi raccomando, continuate a votarlo …