Site icon Salernonotizie.it

Cessione Djuric, una settimana fa Iervolino lo aveva blindato. Poi qualcosa si è rotto…

Stampa
Appena sei giorni fa il presidente della Salernitana Danilo Iervolinio si espresse cosi nei confronti di Milan Djuric: «Djuric è probabile che resti, sono un fautore della sua conferma perché è un ottimo giocatore ed un uomo straordinario, importante per questa città, è sempre pronto per tutte le idee che gli sottoponiamo nel sociale».

Niente proposte per il sociale, niente rinnovo di contratto. Le strade di Salernitana e Djuric si sono separate. La Salernitana s’affiderà a qualche altro centravanti, l’attaccante firmerà un contratto soddisfacente (Fiorentina?) che a 32 anni renda merito alle sue prestazioni e alle sue aspettative, magari un contratto a cifre più alte rispetto a quelle offerte dal club granata.

La parola fine è arrivata così in una notte caldissima di giugno attraverso un post sulla pagina del bosniaco: “La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all’ultimo secondo che ho indossato la maglia granata. Ho letto tante notizie false in queste settimane tra cui che prendessi tempo per decidere ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un altra soluzione”. Non mancano in queste ore sui social alcune polemiche di tifosi granata contrari alla scelta della società.

Exit mobile version