Salernitana, Iervolino investe anche nella finanza: è socio della Vertis
Danilo Iervolino ha deciso di entrare anche nel mondo della finanza. Lo ha fatto con l’acquisizione di alcune quote di una società di gestione del risparmio, la Vertis. Il presidente intanto sta seguendo con grande attenzione le trattative di mercato portate avanti dal direttore sportivo De Sanctis che potrebbe essere ufficialmente presentato nella giornata di venerdì.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma, scusate.. come deve essere presentato “De Sanctis” ? Presentassero qualche giocatore! E di livello.
ho l’impressione che sta vicino alla bancarotta
De Santis chi? Sconosciuto portiere e sconosciuto DS neanche la Cavese lo avrebbe preso.
Le cose importanti sono altre e non solo la Saennitana