Addio a Luigi tra rombi di motore e fumogeni granata: “Vivrai sempre nei nostri cuori”

Stampa
Tra rombi di motore, fumogeni granata e palloncini bianchi, un lungo applauso ha accolto il feretro di Luigi Ferruzzi, il 22enne che ha perso la vita venerdì pomeriggio mentre era a bordo della sua moto sul lungomare Marconi.

Mamma Silvana Mogavero, tifosissima della Salernitana fino alla fine ha accompagnato la bara del figlio, accanto alla fidanzata Alessia e ai parenti e agli amici che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno voluto salutare per l’ultima volta quel ragazzo, ucciso dalla sua più grande passione.

A celebrare la messa don Ciro Torre che ha più volte ricordato la gentilezza e la generosità di quel giovane che gestiva un bar a Pastena, amato e benvoluto da tutti: “Luigi era un ragazzo sensibile, educato e rispettoso e noi lo porteremo sempre nei nostri cuori”.

Poco prima dell’inizio dei funerali, il sacerdote si è avvicinato alla mamma per provare a darle conforto. “Vorremmo dirti grazie per il tempo che ci hai donato, grazie per la timidezza del tuo sguardo, grazie per l’amore che hai donato a noi, ai tuoi cari; grazie per il tuo lavoro, la tua pazienza. Ci mancherai, Luigi ma vivrai in noi, in tua mamma e nella tua fidanzata. Ti ringraziamo perché ci darai il coraggio di andare avanti”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.