Mamma Silvana Mogavero, tifosissima della Salernitana fino alla fine ha accompagnato la bara del figlio, accanto alla fidanzata Alessia e ai parenti e agli amici che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno voluto salutare per l’ultima volta quel ragazzo, ucciso dalla sua più grande passione.
A celebrare la messa don Ciro Torre che ha più volte ricordato la gentilezza e la generosità di quel giovane che gestiva un bar a Pastena, amato e benvoluto da tutti: “Luigi era un ragazzo sensibile, educato e rispettoso e noi lo porteremo sempre nei nostri cuori”.
Poco prima dell’inizio dei funerali, il sacerdote si è avvicinato alla mamma per provare a darle conforto. “Vorremmo dirti grazie per il tempo che ci hai donato, grazie per la timidezza del tuo sguardo, grazie per l’amore che hai donato a noi, ai tuoi cari; grazie per il tuo lavoro, la tua pazienza. Ci mancherai, Luigi ma vivrai in noi, in tua mamma e nella tua fidanzata. Ti ringraziamo perché ci darai il coraggio di andare avanti”.