Ne discuteranno insieme a professionisti e imprenditori nel corso di un evento pubblico e gratuito che si terrà a Palazzo Innovazione l’8 luglio dalle ore 17,30:
Riccardo Giorgio Frega, attivista, co-autore e voce insieme a Luca Berto di Bitcoin Italia Podcast, il primo podcast in italiano dedicato a Bitcoin, che terrà una masterclass dal titolo: “Bitcoin come strumento per disinnescare il mondo: fare impresa nel futuro che ci attende”
Laura Nori, community manager di Bitcoin People spiegherà l’utilizzo di Bitcoin come sistema di pagamento.
Mirko Pallera, fondatore di Ninja, giornalista e imprenditore, modererà il dibattito finale.
La partecipazione all’evento è gratuita. I posti disponibili sono 40.
L’iscrizione all’evento è obbligatoria. Iscriviti QUI: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bitcoin-come-strumento-per-disinnescare-il-mondo-373281012557
Per maggiori informazioni scrivi a info@palazzoinnovazione.it o chiama allo 089 3061489
L’evento è organizzato da Digital South, associazione che riunisce imprese e professionisti del digitale e da Ninja Academy, la digital business school di Ninja Marketing, focalizzata sul potenziamento delle competenze digitali avanzate.
Relatori:
Riccardo Giorgio Frega, classe 1979, è un autore, divulgatore e attivista libertario italiano. Impegnato dal 2013 nella lotta antiproibizionista e da sempre appassionato di nuove tecnologie, è esperto delle possibili applicazioni della blockchain e in particolare di Bitcoin, che considera presidio importante di tutela dei diritti civili e delle libertà individuali. Dal 2018 è autore e voce del Bitcoin Italia Podcast, il primo e il più seguito podcast a raccontare ogni settimana il Bitcoin in lingua italiana.
Laura Nori, communication designer e community manager di Bitcoin People, vede Bitcoin come il network di pagamento che rivoluzionerà la società a partire dal mondo del lavoro. Esperta di comunicazione nei social network, la sua missione è portare la tecnologia Bitcoin nelle case e nelle attività di tutti.