Black-out a Salerno, alcuni quartieri al buio per diversi minuti

Stampa
Foto di Archivio

Black-out a Salerno intorno alle 22.30 con alcuni quartieri rimasti al buio per diversi minuti. Segnalazioni giungono soprattutto dalla zona occidentale della città, dal centro alla zona Irno (Calata San Vito) fino ad arrivare anche a Capezzano e Pellezzano. Luci spente però anche a Torrione e nel Quartiere Europa.

La corrente è tornata poco dopo regolare a macchia di leopardo ma tecnici sono al lavoro per verificare l’andamento della situazione e la natura del blackout che sarebbe da ricondurre ad un sovraccarico alla linea elettrica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stanno succedendo troppo spesso questi black out , a macchia di leopardo ma in parecchie zone. Ho letto su un sito di informazioni straniero, che questo è il piano segreto di draghi e del governo per colmare la carenza di energia, fare piccoli black out in tutta italia a rotazione. A pensare male si compie peccato ma spesso si azzecca, diceva un vecchio politico,.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.