L’avv. Matteo Marchetti – in una nota – rileva: “Nella piazzetta di questa zona, dove sono stati fatti innumerevoli rilievi dai nostri tecnici di parte, alle spalle di via Gelsi rossi, gli edifici non hanno marciapiedi né caditoie per l’acqua, né aperture con grate di assorbimento dell’acqua stessa per l’immissione nelle fogne, si verificano quindi, ogni volta che piove, allagamenti continui con conseguenti gravi danni per tutti gli immobili intorno”.
“E’ partita quindi la prima richiesta risarcitoria per conto di uno dei proprietari di questi immobili. Invitiamo tutti gli altri cittadini proprietari di
appartamenti o altre proprietà immobiliare, nella stessa zona oppure in quartieri diversi, a rivolgersi anche alla nostra associazione. Più volte abbiamo denunciato il degrado in città, ebbene tale degrado ha delle cause che ci proponiamo di eliminare o quanto meno limitare. Quando il degrado causa dei danni questi vanno risarciti”.
Questo comune gestito da inetti è la vergogna della Campania, si pensa solo ai propri affari e zero per il benessere di una città che perde i propri figli costretti ad andar via per una vita dignitosa. Mi chiedo come mai la magistratura non interviene come mai si permette di costruire senza urbanizzazione forse perché gli amici degli amici già si sono disobbligati con qualche appartamentino a costo zero???? Non esiste legge non esiste giustizia qui c’è solo corruzione
Se pagassero gli amministratori di tasca propria allora non va bene, va benissimo!! Ma, purtroppo, come sempre accade, tutto finirà sulle spalle dei cittadini!!!