«Numerosi gruppi di ragazzini – ci scrive la nostra lettrice – sostano tra il Mc Donald’s e il distributore self service di snack e bevande, rendendo impossibile il riposo. Abbiamo sentito forti rumori e abbiamo notato che “giocavano” a cercare di sradicare un segnale stradale ed a rompere il muro adiacente.
Allertate prontamente le forze dell’ordine telefonicamente, non sappiamo se sono giunti sul luogo quando i ragazzini, verso mezzanotte, si sono allontanati. Sta di fatto, come mostra la foto, che il segnale stradale stamattina si presentava obliquo, con pavimentazione alla base rotta e quindi pericolante per i passanti.
Dalla foto è possibile notare anche il muro rotto da questi delinquenti minorenni. Preciso che la zona fotografata è la traversa GB Niccolini che unisce il Lungomare Colombo con via Trento”.
Addirittura delinquenti…….ma facitm u piacer iatv a cucca’
Immagino che bei genitori hanno questi delinquenti in erba.
fatevi un giro a piazza gloriosi!!!! per ora alle 2 vanno via, ma di solito poi a luglio e agosto se non si fanno le 4 non ci fanno dormire!!!!!! ps aivoglia a chiamare le forze dell’ordine!!
Sig.Gianluca, puta caso cade in testa a lei il segnale stradale?
Allora andrà a coricarsi lei, in un bel letto d ospedale!
GIANLUCA se è così falli venire a casa tua a devastartela… ridicolo!
Credo di aver chiamato almeno 3 volte le forze dell’ordine. Mai nessuno è arrivato a verificare. Ed intanto la notte non si dorme, per colpa di questa massa di debosciati.
E cosa si può commentare? Subcultura…vergognosa subcultura.
Che ironia i residenti di mercatello che si lamentano dei ragazzi che sono i figli dei residenti di mercatello! Come dice il saggio, ra na piant i mel nun crescn meloni!
Gli ipocriti e vigliacchi sono capaci di farsi giustizia solo contro l’immigrato di turno, la loro codardia non permette di scendere con una mazza ed allontanare i ragazzini per paura di trovarsi i genitori sotto casa.
Sono buoni ad aggredire soltanto qualche bengalese che vende fazzoletti.
Tenetevi lo schiamazzo che lo meritate tutto