E’ in programma oggi a Roma il summit tra il presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan e il direttore sportivo Morgan De Sanctis, di rientro dal viaggio di lavoro a Londra, per fare il punto sul mercato e far prendere forma, definitivamente, alla Salernitana che disputerà il campionato di serie A 20222/2023.
Nel corso della serata, organizzata dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, l’ad Milan. durante l’intervento che ha tenuto di fronte ai tifosi granata, ha tracciato l’dentikit dell’ossatura della squadra della prossima stagione. “Sarà una squadra giovane, composta principalmente da giocatori italiani, ma con alcuni innesti di spessore e di esperienza”.
Ricordo il gesto del ❤️ sotto la curva sud 30 giorni fa….da allora è accaduto di tutto… si rischia di partire x l’Austria con il pullman vuoto….ma sì ripartire con Simy in attacco è garanzia di salvezza….ahahah ?? era meglio fare il ritiro a Padula così non ci si allontanava
Io inizio ad essere seriamente preoccupato. Mi sa che il pensiero che avevo fatto, con l allontanamento di Sabatini, sia reale e concreto. Soprattutto dopo che prendi un Ds inesperto. Per ora solo rifiuti ( e non pensiate che i giocatori rifiutano salerno perché è al sud o perché è una piazza minore….mi sa che soldi….nisba), i mancati riscatti di verdi e bonazzoli,la partenza di djuric,la partenza di ederson e vi farò vedere che partirà anche qualcuno fra mazzocchi, bohinen , raduvanovic ecc.
Sento nomi di giocatori sconosciuti della serie b inglese…..mah???
Speriamo non sia così….forza granata.