C’è interesse a brandizzare almeno parte dell’impianto, ma è un progetto di medio-lungo termine, legato ai tempi d’azione delle multinazionali e fattibile solo con concessione ultradecennale alla Salernitana. Che potrebbe poi puntare alla denominazione condivisa con lo sponsor dell’intero stadio, come già fatto da altri club italiani (Atalanta, Juventus, Sassuolo, Udinese).
L’Arechi nel mirino della Coca-Cola: sopralluogo di emissari della multinazionale
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Arecola stadium
Già la denominazione Arechi non mi piace , ora pure Coca Cola . No. Il tempio è sacro , perché non è in vendita.
più che altro nel mirino della coca, cocaina
Scommettiamo che alla fine non si farà niente e questa è semplicemente propaganda per far spendere i pol…i tifosi?
Non pubblicate neanche un commento eh?,tutti censurati eh? Siete dei pecoroni per non dire m…