Tramonti, sversa rifiuti e manda all’ospedale comandante dei vigili: 60enne nei guai

Stampa
E’ stato denunciato all’autorità giudiziaria il 60enne, che nella giornata di ieri ha mandato all’ospedale il comandante della locale polizia municipale che lo aveva sorpreso a sversare rifiuti nel vallone.

E’ accaduto a Tramonti – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – dove un residente stava lanciando alcuni sacchetti contenenti rifiuti di vario genere dal ciglio della Strada Provinciale 2, all’altezza della frazione di Novella, verso il vallone sottostante. Proprio in quel momento stava transitando, a bordo del suo scooter, il responsabile della Polizia Locale, che ha intimato all’uomo di desistere dal comportamento illecito.

E’ stato in quel momento che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, in presenza di sua moglie, ha aggredito il comandante con schiaffi, calci e pugni, per poi dileguarsi a bordo della propria auto. Il comandante ha richiesto l’intervento degli agenti in servizio per farsi condurre al Pronto Soccorso di Castiglione per farsi refertare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Di fronte ad un fatto del genere, in uno Stato buono, avrebbero preso questa lota d’uomo e lo avrebbero buttato vicino ai sacchetti a somma espressione della mmonnezza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.