Gattinoni, Hermitage, Johnny lambs, Acanfora Sorrento e Sartoria Italiana. Tutto pronto, dunque, per il prossimo week end (sabato 2 e domenica 3 luglio), quando la cittadella dello shopping vestirà i colori della festa. Sabato (alle 18.00 e alle 20.00) a regalare emozioni indimenticabili saranno i trampolieri, mentre alle 19.00 sarà la volta dei mangiafuoco.
A colorare la serata ci penserà poi alle 20.00 il mago con le bolle di sapone. Inoltre, nel primo week end e per tutto il mese di luglio ad intrattenere grandi e piccini saranno i musicisti di strada che animeranno le vie del centro con magici strumenti e incantevoli voci.
«Mai come oggi c’è una grande voglia di svago e di relax – spiega Felicita Merlino, center manager del Cilento Outlet – il nostro obiettivo è rendere indimenticabile ogni esperienza d’acquisto e unire a queste emozioni la convenienza di saldi di assoluta qualità. Non ci sono mai interessate le operazioni “spot”, i saldi da noi sono un’opportunità reale e concreta per tutti».
Novità di quest’anno è anche la scelta del management del Cilento Outlet di dedicare attenzione ai temi della salute, regalando agli ospiti un week end durante il quale dedicarsi anche alla prevenzione. Ma questa, è un’altra storia.
CILENTO OUTLET
ll Cilento Outlet sorge nel mezzo di un territorio che attrae milioni di turisti italiani e stranieri ogni anno: si trova, infatti, sulla Strada Statale 18, che collega Napoli e Salerno a Paestum, la costa del Cilento e a soli 20 minuti di auto dalle incantevoli bellezze della costiera amalfitana. Il Cilento Outlet è stato realizzato dal Gruppo IRGEN ed è gestito dalla Irgen Retail Management, la divisione dedicata allo sviluppo e alla gestione commerciale di Centri e Parchi Commerciali e Outlet. Con oltre 70 negozi per lui, per lei e per i più piccoli, progettati per il miglior rapporto qualità/prezzo con sconti fino al 70% tutto l’anno, il Cilento Outlet offre ai propri clienti un’indimenticabile esperienza di shopping, di intrattenimento e di scoperta del territorio.